Eclipse litetouch, una tastiera con tastierino LCD

Mad Catz sta per vendere Eclipse litetouch, una nuova tastiera dotata di tasti retro-illuminati e una zona touch personalizzabile. La periferica è disponibile sia in versione wireless che tradizionale, al prezzo rispettivamente di 129,99 e 99,99 dollari.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

La tastiera Eclipse litetouch è il nuovo top di gamma di Mad Catz, caratterizzato da finiture in metallo, tasti retro-illuminati e una zona touch. Il design è ricercato: da rilevare soprattutto la presenza di un poggia-polsi integrato e il profilo sottile.

Eclipse litetouch - clicca per ingrandire

Al posto del classico tastierino numerico è presente un micro-pannello LCD sensibile al tocco. Volendo si può scegliere tra tre modalità: numerica, multimediale e personalizzata. In pratica grazie al software in dotazione si può correlare alle 12 icone disponibili ogni funzione preferita.

Eclipse litetouch - clicca per ingrandire

Il prezzo di listino per la versione wireless a 2.4GH è di 129,99 dollari, mentre quella con il filo costa 99,99 dollari. La disponibilità è fissata per la primavera. Eclipse litetouch è compatibile con i sistemi Windows 7, Windows XP, XP64, Vista e Mac OS X.

tastierino personalizzabile - clicca per ingrandire