Tom's Hardware Italia
Raffreddamento

Enermax presenta Liqfusion 360, nuovo dissipatore AIO con RGB addressable

Enermax ha presentato un nuovo dissipatore AIO da 360 mm appartenente alla famiglia Liqfusion. Grazie alle tre ventole da 120 mm, un ampio radiatore e agli RGB addressable risulta un'ottima soluzione sia per chi cerca le prestazioni sia per gli amanti dell'estetica.

Enermax ha presentato un nuovo dissipatore all in one da 360 mm che andrà ad aggiungersi alla famiglia Liqfusion RGB.

Il nuovo Liqfusion RGB 360 è dotato di tre ventole da 120 mm e grazie all’ampia superficie del radiadtore riesce a raffreddare la CPU senza problemi in qualsiasi situazione. Le ventole e la pompa sono dotate di RGB addressable, garantendo grandi possibilità di personalizzazione a qualsiasi utente.

I led possono essere sincronizzati con i principali software di schede madre – collegando l’header ARGB – oppure tramite il controller integrato, da cui è possibile selezionare tra dieci diversi effetti di luce preimpostati.

Il nuovo AIO di Enermax è dotato di un kit di montaggio universale che supporta tutti i socket di ultima generazione: LGA2066, 2011(-3), 1366 e 115x per Intel e AM4, AM3(+), AM2(+), FM2(+) e FM1 per AMD. Liqfusion 360 arriverà sul mercato nei prossimi giorni, ma non è ancora noto il prezzo.