Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Schede Grafiche

EVGA, un kit per personalizzare le sue RTX 2080 e 2080 Ti

EVGA ha annunciato una nuova promozione che riguarda le sue versioni delle nuove GeForce RTX, in particolare la RTX 2080 e la RTX 2080 Ti.

Se siete maniaci del design e non lasciate nulla al caso, anche il minimo dettaglio risulterà importante per la vostra build. Anche avere una scheda video del colore giusto può essere fondamentale, soprattutto se cercate la perfetta armonia nei colori.

EVGA ha pensato proprio a questi utenti: l'azienda infatti regalerà un kit per modificare il colore delle rifiniture della scheda video a coloro che preordineranno o acquisteranno una delle due Nvidia RTX citate in apertura.

GVGJDsYcderHLWDa

Il kit è disponibile in tre diverse colorazioni: nero, rosso e bianco. Per aderire a questa promozione è necessario, una volta ricevuta la scheda video, registrare il prodotto sul sito di EVGA e fornire una prova che verifichi la veridicità dell'acquisto.

Una volta che i kit saranno disponibili, l'azienda provvederà a contattare gli utenti per la scelta del colore. Per avere maggiori informazioni e registrare la propria GPU vi rimandiamo sulla pagina ufficiale della promozione.


Tom's Consiglia

Se per voi la personalizzazione non è così fondamentale, potete preordinare le nuove RTX di Asus, MSI e Zotac su AK Informatica.