Voce alle aziende

Extender 4K HDMI by Techly con Connessione fino a 70m

TECHly da sempre sviluppa tecnologie all’avanguardia, pratiche e funzionali, rispondendo alle diverse esigenze del mercato. In particolare, il nuovo Amplificatore Extender, permette di trasportare il segnale audio-video in alta definizione su lunghe distanze da qualsiasi dispositivo HDMI, come per esempio lettori Blu-ray, Pc o decoder verso un display.

Techly extender HDMI 4K
Ideale per applicazioni in ambito aziendale, conferenze, home entertainment e sistema di monitoraggio.

Dal design tecnico e compatto, con dimensioni 106, 36×98, 73×26,19 mm, IDATA EXT-676E è in grado di estendere in maniera nitida e stabile il segnale HDMI fino a 70 metri con una risoluzione 4K, utilizzando un solo cavo di rete, Cat.6, 6a, 7.

Può connettere un’unica sorgente video ad un solo dispositivo, supportando una connessione punto punto, ed è compatibile con gli standard HDMI 2.0 e HDCP 2.2, per offrire una trasmissione protetta di contenuti in alta definizione ed assicurare una ricezione di qualità.

Techly extender HDMI 4K
Il dispositivo firmato Techly permette un trasferimento dati fino a 18 Gbps, garantendo zero latenza e segnali non compressi (Yuv 4:4:4), e supporta HDR (High Dynamic range). Inoltre, grazie alla funzione passback IR bidirezionale consente il controllo da remoto di una sorgente e display, non raggiungibile direttamente dal relativo telecomando. I segnali infrarossi vengono, quindi, captati dall’unità ricevente e poi inviati al trasmettitore, che a sua volta li trasmetterà alla sorgente tramite un blaster IR (incluso nella confezione).

 

Techly extender HDMI 4K
Entrambi, trasmettitore e ricevitore, sono dotati di una porta HDMI in uscita, una porta Ethernet RJ45, un ingresso DC5V-12V per l’alimentatore e un connettore 3,5 millimetri, per collegare le unità ad infrarossi. In più, il trasmettitore presenta un’ulteriore porta HDMI in ingresso, per connettere il dispositivo sorgente, mentre l’unità di ricezione è provvista di un’uscita S/Pdif per estrarre l’audio digitale e trasmetterlo ad amplificatore dolby surround. Possono gestire un flusso video con una risoluzione 4K@60Hz e formati audio di tipo Dolby Digital plus, Dolby True HD e Dolby Digital e Dolby atmos.

Per una maggior sicurezza e praticità, l’amplificatore Extender 4K HDMI è stato realizzato con sistema di protezione da fulmini, sovratensioni e antistatiche ed è stato progettato per essere installato e gestito con facilità dall’utente.