Facilità d'uso

La nuova ATi X800 XT All-In-Wonder è dotata di una ricca dotazioni di ingressi e uscite, cavi e software. La scheda combina eccellenti prestazioni 3D e ottime funzionalità di cattura video.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Facilità d'uso

L'utilizzo è facilitato maggiormente con l'utilizzo della barra LaunchPad prima menzionata. Per un PC Home Theater molti utenti potranno utilizzare dei font più grandi per facilitare la visione anche a distanza.

Nessuna delle schede ATI All-In-Wonder è marchiata "Designed for Windows XP Media Center", a causa della mancanza di una compressione reale MPEG2. Tuttavia, questa scheda è utilizzabile senza problemi con il MCE, come dichiarato da Paul Janes di ATI: "Con i CATALYST 5.4 e MMC 9.06.1 sarete in grado di utilizzare il MCE 2005. Posso confermare che la registrazione e la pausa dei programmi TV funziona; tuttavia, questa funzione è supportata non ufficialmente. ATI annuncerà il supporto in futuro, quindi, rimanete sintonizzati". Quindi, per ora potete stare tranquilli che la scheda è completamente funzionale in MCE 2005, ma fino a che non sarà annunciato ufficialmente, non potrete godere del supporto ufficiale.

EASYLOOK, fornito con la scheda, fornisce le funzionalità del software ATI MMC in una appropriata interfaccia grafica HTPC. In pratica, si potrà accedere a tutti i menu e le opzioni in maniera facilità interagendo solo su pochi comandi.

Leggi altri articoli