Case e PC Completi

Fan di Mass Effect, questo nuovo case di NZXT è quello che fa per voi!

Qualche giorno fa BioWare ha annunciato la Legendary Edition di Mass Effect, versione rimasterizzata della trilogia originale. Pochi altri dettagli sono disponibili in questo momento, ma se non vedete l’ora di prepararvi all’evento, NZXT ha proprio quello che fa al caso vostro.

NZXT Mass Effect

Infatti, il produttore di case e sistemi di raffreddamento ha annunciato recentemente un H510i a tema Mass Effect in edizione limitata, che propone lo splendido chassis con i colori dell’armatura N7.

Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT, ha affermato:

Mass Effect ha avuto un profondo impatto sull’immaginazione della comunità di videogiocatori. Ancora oggi, sentiamo le persone raccontare le avventure del comandante Shepard. Siamo onorati di collaborare con Bioware per portare a questa fan base appassionata un prodotto che onora l’eredità di questo franchise iconico.

All’interno del case c’è abbastanza spazio per ospitare una scheda madre ATX, GPU, tra cui la NVIDIA GeForce RTX 3090, fino a 381mm di lunghezza (o 325mm se si installa un AIO), dissipatore per CPU sino a 165mm di altezza, insieme a un massimo di tre dischi fissi da 3,5” e unità da 2,5”.

NZXT Mass Effect

Naturalmente, questa versione dello chassis viene fornita con l’illuminazione RGB integrata e NZXT include ancora una volta lo Smart Device V2 per l’illuminazione e il controllo delle ventole utilizzando il software CAM di NZXT. Sono incluse due strisce RGB controllabili insieme a due ventole Aer F120 da 120mm.

Sulla parte frontale troviamo una porta USB 3.0, una USB Type-C ed un jack combo per cuffie e microfono.

Trattandosi di un’edizione limitata, il prezzo del prodotto è più elevato rispetto a quello del classico H510i. Infatti, per portarvene e casa un esemplare dovrete sborsare esattamente il doppio, facendo salire il prezzo da 100$ a 200$ negli Stati Uniti. Oltre allo chassis, in confezione troverete anche un esclusivo portachiavi.

Se preferite qualcosa di più sobrio ed economico, il case H510 di NZXT è in vendita su Amazon ad un prezzo interessante.