For Honor o Ghost Recon gratis se compri una GTX 1080 o 1070

Nvidia ha svelato un nuovo bundle che vede protagoniste le due ammiraglie gaming e i giochi targati Ubisoft.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha annunciato un nuovo bundle (dal nome Preparati alla battaglia) in abbinamento alle sue schede video. Tutti i dettagli potete trovarli qui, tra cui i negozi partner dell'iniziativa.

Chi acquista una GeForce GTX 1080 o una GTX 1070, oppure un PC desktop o notebook con una delle due GPU menzionate, potrà scegliere di ricevere in omaggio For Honor oppure Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands di Ubisoft.

geforce gtx 1080

Con questo bundle Nvidia inaugura inoltre una nuova procedura di riscatto del codice di gioco gratuito: tutto sarà fatto tramite GeForce Experience, evitando quindi lunghe procedure di log-in e l'inserimento di nuovi dati tipiche dei precedenti bundle. Basterà, quindi, inserire il codice su GeForce Experience e scegliere il gioco preferito per aggiungerlo direttamente sul proprio account Uplay.

gpu nvidia for honor
Le GPU consigliate da Nvidia per For Honor

Si tratta di un nuovo tassello nella politica di Nvidia di mettere GeForce Experience al centro di ogni iniziativa. Non solo si tratta un software utile a chi registra e fa streaming delle proprie partite online sulle più popolari piattaforme, ma è anche la porta di accesso per profili ottimizzati per i videogiochi e soprattutto per il download dei driver - anche se ancora i driver sono scaricabili dai siti dell'azienda.

Ricordiamo che For Honor debutterà il 14 febbraio mentre per Ghost Recon Wildlands bisognerà attendere il 7 marzo.

Palit GTX 1080 SuperJetStream Palit GTX 1080 SuperJetStream
  

Palit GTX 1080 GameRock Palit GTX 1080 GameRock