ForceWare 169.09 Beta, creati per Crysis

Nvidia ha presentato i driver ForceWare 169.09 Beta, specificatamente sviluppati per una compatibilità maggiore delle schede video con il videogioco Crysis.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha presentato i driver ForceWare 169.09 Beta per i sistemi operativi Windows XP e Vista, e le schede video delle serie GeForce FX, 6, 7 e 8. I nuovi driver sono stati pubblicati con un occhio di riguardo per Crysis, il videogioco di Crytek che debutterà tra pochi giorni anche nel nostro paese.

Con i ForceWare 169.09 Beta, Crysis e le configurazioni SLI dovrebbero andare d'accordo, mentre le imperfezioni nei riflessi delle immagini nell'acqua dovrebbero essere solamente un ricordo della versione demo. Sempre in relazione al titolo, il pannello di controllo è stato dotato del supporto al filtro anisotropico.

Secondo Nvidia questi driver dovrebbero permettere alle configurazioni SLI di raggiungere il 40/50% di prestazioni in più rispetto ai sistemi a singola scheda video. Crytek è inoltre al lavoro su una patch - in arrivo nelle prossime settimane - che dovrebbe migliorare ulteriormente le prestazioni dei sistemi in configurazione SLI. Non abbiamo notizie relative a miglioramenti con configurazioni a singola scheda.

Download: