Accessori PC e Gaming

G203 Prodigy, da Logitech un mouse gaming a 40 euro

Nei giorni scorsi Logitech ha annunciato il nuovo mouse gaming G203 Prodigy, un prodotto a basso costo che combina un design classico a un sensore ottico, tasti programmabili e illuminazione LED RGB per il logo "G" che capeggia sul dorso del mouse.

mouse logitech g203 prodigy 02

Il sensore ha una sensibilità che va da 200 a 6000 DPI, e può essere impostato su quattro livelli di sensibilità per avere la massima stabilità, che si incarni ad esempio un cecchino oppure si abbia bisogno della massima velocità d'esecuzione durante un frenetico FPS.

mouse logitech g203 prodigy 03

Acquistabile su Amazon a circa 40 euro (anche se non è ancora effettivamente disponibile), questo mouse si collega al computer tramite USB e al suo interno ha un chip ARM di controllo, per assicurare l'efficacia delle varie funzioni.

Tramite il software di Logitech si possono riprogrammare tutti i tasti, ben sei, in modo da usare il mouse su più computer, dato che il profilo viene archiviato su una piccola memoria a bordo del mouse. Insomma, è un mouse per chi non ha particolari pretese estetiche o prestazionali, ma che al suo prezzo non si fa mancare nulla.

Mouse Logitech G203 Prodigy Mouse Logitech G203 Prodigy