Killer DoubleShot

Tastiere SteelSeries,Ethernet Killer Double Shot, Audio Boost con Dynaudio e Super RAID 2 con 3 SSD RAID: ecco le tecnologie MSI che fanno di un notebook una perfetta gaming machine.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Killer DoubleShot

Quando si gioca online, soprattutto con giochi FPS, una buona connessione Internet può fare la differenza tra vincere o perdere un match. Non è tanto una questione di velocità in termini di banda, quanto più che altro di reattività con cui i dati vengono scambiati. La latenza di comunicazione tra i computer si traduce in un movimento ritardato dei vari personaggi, e non importa quanto siete bravi, perché bastano pochi millisecondi di ritardo per vanificare ogni vostro sforzo.

L'importanza della Etherner Killer Double Shot

La soluzione Killer DoubleShot usata da MSI nel GT70 2PE Dominator Pro è targata Qualcomm e consiste in due controller, il Killer Wireless-N 1202, un modulo 2x2 MIMO Wi-Fi ad alte prestazioni con Bluetooth, e un modulo Ethernet Killer E2200. Questo duo è gestito dal software Killer Network Manager che include Advanced Stream Detect per identificare e getire le priorità del traffico sul network, e Visual Bandwidth Controller che permette all'utente di vedere, controllare manualmente o bloccare l'uso della banda da parte di alcune applicazioni.

I benchmark di MSI - clicca per ingrandire

In poche parole potrete escludere dall'uso di Internet, mentre state giocando, tutte quelle applicazioni che possono interferire mentre giocate.