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Risultati Benchmark: Civilization 5, DX11

Pagina 13: Risultati Benchmark: Civilization 5, DX11

Risultati Benchmark: Civilization 5, DX11

Civilization 5 è un titolo difficile da testare ma volevamo includerlo a complemento di tutti gli FPS che compongono la nostra suite di prova. La notizia interessante è che, mentre la maggior parte degli sviluppatori usa le DirectX 11 per migliorare la qualità visiva dei propri titoli, Firexis le usa per aiutare ad aumentare le prestazioni attraverso la tessellation.

Il risultato è che la nostra gamma di schede DX11 raggiunge frame rate davvero elevati. Il benchmark “Leader” mostra un numero di unità di comando, renderizza oltre 300 animazioni. Le schede hanno prestazioni in linea con le attese, anche se con frame rate elevatissimi.

Il test “Map View” si basa sul presidiare una mappa e misurare le prestazioni di zoom, avanti e indietro. I frame rate qui sono inferiori, anche se vale la pena notare che ognuna di queste schede offre prestazioni sufficienti con tutti i dettagli di gioco impostati al massimo.

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