Risultati benchmark: Watchdogs

Nvidia ha creato una nuova GPU, GM204, basata sull'architettura Maxwell. Da questa soluzione sono nate GeForce GTX 980 e GeForce GTX 970, due schede video che sfidano le Radeon R9. Abbiamo effettuato benchmark e test di ogni genere per scoprire come si comportano le due nuove arrivate.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: Watchdogs

Watchdogs può essere di difficile gestione per l'hardware di fascia media, ma non rappresenta un problema insormontabile per le soluzioni di fascia alta.

Anche con dettagli elevati abilitati, tutte queste schede grafiche gestiscono 1080p senza troppi problemi, ma potete vedere che questo motore di gioco è piagato da picchi rilevanti nella variabilità sul tempo di rendering dei frame. Tutto questo è causato principalmente dal caricamento di pezzi del mondo di gioco durante gli spostamenti in auto.

Incrementando la risoluzione a 3640x2160 pixel abbiamo dovuto ridurre i dettagli su "medio". I picchi nella variabilità sul rendering dei frame salgono e impattano sull'esperienza di gioco. Questo problema però non impatta abbastanza da rendere il gioco ingiocabile.