Monitor

Gigabyte Aorus FI25F, monitor da gaming con tempo di risposta di soli 0,4ms

Gigabyte ha annunciato il suo primo monitor della serie SuperSpeed, dotato di un tempo di risposta che scende sotto la barriera di 1 ms ed è pensato per i gamer che desiderano le migliori prestazioni in ogni occasione.

Dotato di un pannello IPS da 24,5″ FullHD di tipo SuperSpeed, Gigabyte Aorus FI25F dispone di una frequenza di aggiornamento di 240Hz e raggiunge l’incredibile risultato di un tempo di risposta di soli 0,4ms (MPRT). Rispetto alle soluzioni di tipo TN, il monitor Gigabyte permette di non sacrificare la qualità dell’immagine per una maggiore reattività generale.

Gigabyte Aorus FI25F

Il monitor vanta tutte le qualità tipiche degli IPS come ottimi angoli di visione e una buona rappresentazione dei colori, con una copertura del 100% della gamma sRGB grazie al pannello a 8 bit. Dotato della certificazione DisplayHDR 400 di VESA e con il supporto alla tecnologia AMD Radeon FreeSync, questo monitor da gaming è adatto a qualsiasi situazione, anche alla visione di contenuti multimediali tra un match e l’altro.

Sul retro del monitor è presente l’illuminazione a LED che è completamente personalizzabile tramite il software RGB Fusion di Gigabyte, mentre il design con alimentatore integrato lo rende facile da trasportare e permette ai gamer di tenere ordinata la scrivania.

L’apprezzato software OSD SideKick consente ai giocatori di regolare direttamente le impostazioni del monitor utilizzando la tastiera e il mouse. La nuova funzione Auto-Update fornisce ai giocatori il modo più semplice per aggiornare sia il firmware che il software, per godersi senza sforzo la migliore esperienza di gioco. Inoltre, i giocatori possono anche impostare le funzionalità di gioco FPS più desiderate come Aim Stabilizer, Black Equalizer e mirini personalizzati, o eliminazione attiva del rumore (ANC) con un tasto di scelta rapida nel software” così l’azienda annuncia le funzioni software del nuovo Aorus FI25F.

Gigabyte Aorus FI25F

Per quanto riguarda l’I/O, il monitor possiede due porte HDMI 2.0 e una DisplayPort 1.2, oltre ad un hub dotato di due porte USB 3.0 Tipo-A e i due jack da 3,5mm per il collegamento di cuffie e microfono.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al prodotto sul sito ufficiale di Gigabyte.

Gigabyte Aorus FI27Q-EK da 27″ con frequenza di aggiornamento di 165Hz e risoluzione 1440p è disponibile all’acquisto su Amazon.