Accessori PC e Gaming

Gigabyte Aorus M5, un mouse per giocatori con stile

Gigabyte ha presentato il nuovo mouse gaming Aorus M5, un prodotto che oltre alle prestazioni fa della personalizzazione un elemento centrale.

Aorus M5 vanta un sensore ottico da 16000 dpi (Pixart 3389), regolabile a passi di 50 DPI, capace di raggiungere 400 IPS e 50G di accelerazione, per avere la massima precisione per i giochi competitivi. Il mouse è cablato e come molti altri prodotti si avvale di switch Omron pensati per una durata di 50 milioni di click.

gigabyte aorus m5 mouse 01

Gigabyte ha dotato il mouse anche di un sistema di distribuzione del peso che consente di personalizzare il baricentro, permettendo di variare il peso da 118 a 130,5 grammi.

gigabyte aorus m5 mouse 02

Come anticipato, e ormai quasi scontato, non poteva mancare l'illuminazione, con RGB Fusion. Tramite il software Aorus Engine gli utenti sono in grado di personalizzare l'illuminazione fino a 16,7 milioni di colori e numerosi modelli che si adattano allo stile personale e alla configurazione di gioco. L'illuminazione può essere sincronizzata con i prodotti Aorus RGB Fusion (motherboard, schede video, ecc.).

Leggi anche: Guida all'acquisto del mouse gaming

Trovate maggiori informazioni sul prodotto a questo indirizzo. Gigabyte non ha indicato né il prezzo né la disponibilità effettiva, attesa comunque per le prossime settimane.


Tom's Consiglia

Mano piccola ma voglia di buone prestazioni? Dai un'occhiata al mouse G403 Prodigy di Logitech.