Left 4 Dead 2

Mettiamo alla prova la qualità grafica dei giochi 3D, con le proposte di AMD e Nvidia.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Left 4 Dead 2

AMD HD3D e Driver TriDef Ignition: buoni risultati 3D con Virtual 3DThe TriDef driver nails Left 4 Dead 2 with an excellent result in Virtual 3D mode

In modalità 3D standard, il driver TriDef mostra diverse anomalie (tra quelle più evidenti dei chiari artefatti che riguardano i riflessi dell'acqua). Se volete giocare un livello che contiene molta acqua, la modalità Virtual 3D offre un risultato molto buono, nonostante le anomalie che riguardano la profondità.

Nvidia 3D Vision: buoni risultati con dettagli ridotti, ma i problemi con l'acqua sono inevitabili3D Vision suffers from water anomalies. Depending on the level you play, this can either be terrible or not noticeable.

3D Vision ha problemi con la pellicola a grani, lo skybox e la riflessione sull'acqua. Il primo effetto si può disattivare, e il secondo ridurre ai minimi termini con una modifica della convergenza. Gli artefatti dell'acqua non si possono eliminare. Sono davvero visibili, ma quanto siano un problema dipende dallo scenario a cui state giocando. Alcuni livelli hanno molto a che fare con l'acqua, altri no.