Lord Of The Rings Online
AMD HD3D e Driver TriDef Ignition: eccellente in DX9 agendo su TriDef, problematico in DX11
In modalità DirectX 11, la modalità stereoscopica standard dei driver TriDef non fa nulla. Quella Virtual 3D funziona con le DirectX 11, ma non bene, mostrando problemi di profondità , in particolare per quanto riguarda gli oggetti dietro all'interfaccia.
Questo problema non si presenta in DirectX 9. C'è un leggero difetto con la profondità nello skybox, ma si può eliminare mediante i controlli OSD TriDef, impostando la modalità focus su uno. Come con molti titoli moderni, la modalità DX 9 è quasi indistinguibile, dal punto di vista qualitativo, da quella DX11, quindi il passaggio non è particolarmente sconveniente.
Nvidia 3D Vision: eccellente riducendo un po' le impostazioni
La prima volta che abbiamo provato questo gioco con 3D Vision il risultato è stato piuttosto deludente. Tuttavia con i nuovi driver della serie 280 Nvidia sembra aver aggiunto un nuovo profilo per questo gioco che risolve diversi problemi. Con SSAO e glow mapping disattivati nelle impostazioni, il gioco offre una buona esperienza 3D. Lord Of the Rings Online usa lo stesso motore 3D di Dungeons & Dragons Online, e abbiamo riscontrato che entrambi i giochi reagiscono in modo simile ai driver 3D Vision e TriDef Ignition.