Giochi in regalo con le schede video Radeon, i nuovi bundle

AMD rinnova il programma di bundle Never Settle Forever con alcuni titoli. Più scelta e soprattutto anche giochi indie in regalo a chi acquista le schede video Radeon R7/R9. Ecco tutti i dettagli.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Arrivano nuovi bundle con le schede video di Radeon di AMD, un valore aggiunto per tutti coloro che acquistano le proposte della casa di Sunnyvale. "I giocatori amano Never Settle", spiega AMD, "ma ci hanno chiesto più giochi, l'ampliamento del numero di schede video che fanno parte del programma e più scelta oltre ai soliti titoli sospetti. Abbiamo ascoltato".

Clicca per ingrandire

Come in passato vi sono tre livelli di bundle. Il Radeon Gold Reward a cui accedono i prodotti più potenti: Radeon R9 295X2, la serie R9 290 e la serie R9 280. Chi acquista una di queste schede video ha diritto a tre giochi gratuiti. Poi c'è il Radeon Silver Reward, che consegna nelle mani di chi si dota di una scheda della serie R9 270 o R7 260 ben due giochi. Infine chi acquista una proposta della serie R7 250 o una R7 240 avrà diretto a un gioco gratuito.

Clicca per ingrandire

Bene, ma che giochi vuole regalare AMD? Bisogna anzitutto dire che c'è una grande novità: arrivano i titoli indie. L'azienda di Sunnyvale offre la possibilità di scaricare due giochi indie - anche se varranno come un'unica scelta - in un lotto di quattro: Guacamelee!, Dyad, Tales From Space: Mutant Blobs Attack e The Banner Saga. Le combinazioni possibili sono: Banner Saga + Tales From Space Mutant Blobs Attack; DYAD + Guacamelee; DYAD + Tales From Space Mutant Blobs Attack; DYAD + Banner Saga; Guacamelee + Tales From Space Mutant Blobs Attack.

Clicca per ingrandire

In poche parole potete scaricare Guacamelee! e Tales From Space: Mutant Blobs Attack, ma conteranno come una singola scelta, lasciandovi nel caso del Radeon Silver Reward con un altro titolo a vostra discrezione da scaricare, oppure altri due se guardiamo al Radeon Gold Reward. Se però avete acquistato una scheda che fa parte del Radeon Bronze Reward e i giochi indie non v'interessano, potete scegliere un gioco tra Dungeon Siege III, DiRT3, Alan Wake, Darksiders, Darksiders II, Total War: Shogun 2, Titan Quest Gold Edition, Just Cause 2 e Company of Heroes 2.

Clicca per ingrandire

Il Radeon Silver Reward conta, oltre ai titoli elencati, anche Murdered: Soul Suspect, Thief, Tomb Raider, Hitman: Absolution, Deus Ex: Human Revolution, Payday 2, e Sleeping Dogs. La stessa cosa vale per il Radeon Gold Reward.

All'offerta di giochi si somma quella dei bonus, che come indicato nell'immagine di seguito permettono di avere qualcosa in più. Si può usare gratuitamente per tre mesi il software Splashtop Remote Desktop, che consente di fare lo streaming da un PC ai dispositivi mobile presenti sulla stessa rete; si può avere uno sconto su AMD Radeon RAMDisk, con un esborso di soli 8,99 dollari; infine ecco una decalcomania ed elementi in-game per il gioco F2P FireFall.

Clicca per ingrandire

AMD fa sapere comunque di avere nuove sorprese in serbo per chi acquista una Radeon, tanto che "i giocatori possono salvare i codici in anticipo di titoli futuri. I codici distribuiti ora saranno validi fino al 31 agosto 2014". Il nuovo programma Never Settle è attivo da oggi, ma solo se acquistate attraverso i negozi convenzionati ePrice, Next e Monclick (oltre ad alcuni distributori), ma non saranno pronti per il giorno del lancio.