Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Creato a partire dal celeberrimo motore di Half-Life, Counter-Strikeè il titolo più giocato in rete in tutto il mondo.

Nei panni del caposquadra delle forze speciali antiterrorismo dovremoutilizzare le nostre capacità strategiche e la nostraabilità nell'uso delle armi per completare 20 missioni esclusiveche ci porteranno nei quattro angoli del pianeta, passando daambientazioni cittadine a desolati paesaggi artici o aridi deserti.

Tali missioni presenteranno un variegato ventaglio di obbiettivi:eliminare il nemico, fare da scorta, distruggere istallazioni di variotipo o disinnescare bombe.

Ogni volta che termineremo con successo uno di questi compitiriceveremo del denaro spendibile per acquistare nuove armi e accessorio utilizzabile per addestrare ulteriormente i membri della nostrasquadra.

Per quanto riguarda lâÂ?Â?arsenale a disposizione ci saranno armi ineditecome il fucile dâÂ?Â?assalto israeliano Galil, la Molotov Cocktail, lagranata al gas, il fucile mitragliatore M-60, il LAW Racket, ilBallistic Shield o un sempre utile macheteâÂ?¦

Le caratteristiche:

20 missioni in modalità singolo giocatore, ognuna dellequalicomposta da 3-4 livelli.

10 mappe multiplayer inedite e bot dall'intelligenza artificialeincredibile.

Nuove armi, mappe, skin e oggetti inediti, dai lanciarazzi allebottiglie Molotov, fino allo scudo antiproiettile!

Un gioco che aggiorna automaticamente i personaggi e gli effettispeciali della tua versione installata di Counter-Strike.

Possibilità di supportare la comunicazione vocale in multiplayere di estendere questa funzionalità a tutti gli altri MOD diCounter-Strike.