Mini PC: Zotac Zbox nano AD10 Plus

Continuano le nostre guide ai regali di Natale e dopo aver parlato di audio, video, PC completi, Notebook e periferiche, è l'ora dei componenti hardware per i più appassionati, coloro che vogliono costruirsi il proprio sistema.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Mini PC: Zotac Zbox nano AD10 Plus

Lo ZBOX nano AD10 Plus di Zotac sta nel palmo della vostra mano. Un mini computer con APU AMD-E350, dotata di grafica integrata. Lo ZBOX non solo può essere aperto, ma disassemblato con facilità. Quattro viti è tutto ciò che sta tra voi e il retro dell'unità, dove troverete un modulo SO-DIMM, un alloggiamento per hard disk da 2.5" e uno slot PCI Express.

Clicca per ingrandire

Lo ZBOX è venduto con 2 GB di memoria DDR3, espandibili a 4GB. C'è un hard disk da 320 GB SATA, ma che potete rimuovere per usarne un altro più capiente. Lo slot PCIe è popolato dalla scheda Wi-Fi 802.11 b/g/n, che offre anche connettività Bluetooth 3.0.

La parte posteriore offre una porta IR, due USB 2.0, un paio di porte USB 3.0, gigabit Ethernet ed eSATA, oltre alle uscite audio e video. Potete inoltre gestire audio a otto canali attraverso il connettore HDMI e un secondo schermo tramite la porta DisplayPort.

Clicca per ingrandire

ZBOX è venduto con un telecomando Windows Media Center (batterie incluse), un ricevitore USB a infrarossi, un'antenna Wi-Fi, adattatore VESA e alimentatore. Le varie soluzioni di ZBOX offrono Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Linux.

###old1323###old