Leadtek WinFast A350 TD MyVIVO

Scegliere una nuova scheda grafica non è una decisione facile. La nostra guida all'acquisto vi fornisce una panoramica completa e dettagliata di tutte le ultime offerte del settore.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Leadtek WinFast A350 TD MyVIVO

Leadtek WinFast A350 TD MyVIVO

La Leadtek WinFast A250 TD MyVIVO si basa sul più recente chip di NVIDIA, il GeForceFX 5900, a.k.a. NV35. NVIDIA ha risolto tutti i problemi e i difetti del predecessore, FX 5800 (NV30). Grazie al bus di memoria di 256-bit, la memoria non è più un collo di bottiglia. Inoltre le DDR-I scaldano relativamente poco, aiutando a ridurre la temperatura generale della scheda a livelli accettabili. Leadtek WinFast A350 TD MyVIVO

Leadtek ha risolto il problema del raffreddamento in un modo insolito e elegante. L'intera scheda è posta all'interno di una custodia di alluminio e fanno capolino due ventole. La prima ventola pompa aria fredda all'interno, la seconda espelle quella calda all'esterno. All'interno un dissipatore con molte lamelle copre sia la GPU che le momorie e disperde il calore che viene espulso grazie al sistema di ventole. Anche se la strutture è elegante, ha un serio problema, il peso. Il dissipatore è progettato in maniera sostanzialmente differente rispetto ai modelli A300. La copertura sul retro della scheda funziona da ulteriore dissipatore. Ancora una volta la scheda è troppo pesante.