Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

La voce gira su molti forum frequentati da appassionati. In molti affermano che da stamattina, poco dopo le 9, chi ha acquistato la versione scaricabile di Half Life 2 tramite il software Steam, sta già giocando al gioco più atteso dell'anno. Sembrerebbe che i codici di gioco siano stati attivati anzi tempo, infatti il lancio in grande stile era previsto per oggi alle 19.

Devo essere sincero, a mia volta non vedo l'ora di iniziare a "fraggare", e spero di poter scrivere al più presto una recensione completa ed esauriente. Sarò ancora più sincero: mi prenderò tutto il tempo, tanto chi brama per questo gioco non aspetta certo di leggere un articolo per acquistarlo ;)

Sul nuovo titolo di Valve ci sarà molto da dire, e già se ne sono dette tante. C’è stato perfino chi ha "sparato" che HL2 sia il più atteso del secolo. Speriamo che, dopo i 5 anni di attesa, Valve non abbia deluso i propri fan. E soprattutto speriamo che per HL3 non dovremo aspettare 50 anni!

Nel nostro articolo non mancheranno critiche al sistema di attivazione, che come sempre danneggerà solo chi i prodotti li compra originali, e sul prezzo delle versioni scaricabili che, a mio parere, dovrebbe essere nettamente inferiore a quelle che si trovano sugli scaffali.

Ennesima anticipazione: Media World venderà Half Life 2 a 49 euro.