Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Hamlet, amplia ulteriormente la propria offerta di Pen Drive presentando il nuovo Zelig Laser Pen, un vero Hard Drive Flash USB portatile con funzionalità di penna laser.

La nuova proposta firmata Exagerate by Hamlet è un originale e pratico sistema di archiviazione dati integrato in un’elegante penna laser per presentazioni video, realizzata in acciaio e con rifiniture cromate, che consente, tramite porta USB, di archiviare e trasferire fino a 128 MB di dati e immagini.

Particolarmente utile in occasioni di riunioni e conferenze, Zelig Laser Pen permette di memorizzare le proprie slide e di trasferirle in modo semplice e veloce sul computer che sarà utilizzato per la presentazione, nonché di avere contemporaneamente a disposizione un comodo puntatore laser con cui condurre la presentazione.

Trasportabile perfino in un taschino per le ridotte dimensioni e l’estrema leggerezza (pesa soltanto 35 grammi), Zelig Laser Pen è ideale in ogni occasione in cui occorre archiviare e trasferire dati in modo rapido, grazie al supporto Plug & Play, e con la massima sicurezza, grazie alla password di protezione.

Dotato di led luminoso per il monitoraggio delle funzioni, il nuovo Pen Drive di Exagerate by Hamlet non necessita di driver ed è compatibile con tutti i più recenti sistemi operativi Microsoft® e Macintosh® e, grazie all’accessorio in dotazione, può essere trasformato in una penna a sfera.

Hamlet Zelig Laser Pen da 128 MB, completo di manuali, driver e cavo USB, è disponibile al prezzo al pubblico di Euro 84,50 Iva inclusa.

Per maggiori informazioni sui prodotti Hamlet, è possibile visitare il sito Web http://www.hamletcom.com