HP Officejet 6600 stampa, faxa, scansiona e fotocopia

HP rilancia nel segmento All-in-One con HP Officejet 6600, 6700 Premium e la HP Officejet 6100 ePrinter. Si tratta di soluzioni per professionisti e PMI. I prezzi partono da 99 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

HP Officejet 6600, 6700 Premium e la HP Officejet 6100 ePrinter sono tre nuove stampanti per professionisti e PMI che promettono di ridurre costi e ottimizzare la produttività. I nuovi modelli consentono di stampare, inviare fax, eseguire scansioni e fotocopie. Ogni stampante per di più garantisce un'alta qualità di stampa e  la certificazione Energy Star. "Grazie ai nuovi inchiostri a pigmenti HP Officejet, le stampanti HP Officejet 6600, 6700 e 6100 offrono una resistenza ancora più elevata ad acqua, sbiadimento ed evidenziatori", sottolinea HP. 

L'HP Officejet 6600 è una All-in-One è in grado di stampare documenti di qualità professionale fino a 14 ppm (pagine al minuto) in bianco e nero e fino a 8 ppm a colori. Non mancano la connettività wireless, l'alimentatore automatico di documenti (ADF) e l'accesso diretto alle applicazioni aziendali tramite il touchscreen da 6,73 cm.

HP 6600

L'HP Officejet 6700 Premium è un'altra All-in-One che offre le stesse caratteristiche e funzionalità della HP Officejet 6600 insieme a velocità di stampa più elevate, fino a 16 ppm in bianco e nero e 9 ppm a colori. Non manca una porta USB anteriore, connettività Ethernet e stampa fronte/retro automatica. È possibile stampare direttamente dalla porta USB presente nella parte anteriore del dispositivo e creare brochure senza bordi con estrema facilità.

HP 6600- Clicca per ingrandire

Da non dimenticare poi che la condivisione delle risorse non è più un problema grazie a HP Officejet 6100 ePrinter, un nuovo dispositivo monofunzione, dotato di connettività via cavo e wireless che consente di creare materiali marketing e documenti di qualità professionale a velocità di stampa fino a 16 ppm in bianco e nero e fino a 9 ppm a colori.

HP 6700 Premium - Clicca per ingrandire

"Il nuovo sistema di inchiostri a pigmenti HP 932 e 933 assicura una resistenza superiore anche all'acqua, alle sbavature e agli evidenziatori, consente di risparmiare tempo e materiali, garantendo il completamento del processo di stampa anche in caso di inchiostro esaurito", spiega HP. "Per offrire la massima convenienza, le cartucce ad alta capacità HP XL Black consentono di stampare un numero di pagine fino a 2,5 volte maggiore rispetto alle cartucce HP standard e le cartucce HP XL Colour permettono di ottenere stampe a colori di qualità professionale a un costo per pagina contenuto".

HP Officejet 6600 e HP Officejet 6700 Premium sono disponibili rispettivamente al prezzo di 129 euro e 149 euro. HP Officejet 6100 ePrinter costa invece 99 euro.