Valutazione e conclusioni

Recensione - Test del Pavilion dv7-6c90el, il sostituto del desktop di HP con display da 17,3 pollici e configurazione di fascia alta.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Valutazione e conclusioni

Questo Pavilion dv7 è un notebook per l'intrattenimento di fascia alta con cui si possono eseguire praticamente tutte le attività multimediali senza grossi problemi. L'alta definizione è possibile grazie al display da 1600 x 900 punti e l'unità Blu-ray in dotazione, e in virtù dell'hard disk da 1 TB non sarà necessario un dispositivo esterno per salvare di dati - o almeno non subito. Il prezzo di listino è onesto tenuto conto di quello che offre la configurazione, e non è da escludere che online si possano trovare a breve offerte ancora più interessanti.

HP Pavilion dv7 - Clicca per ingrandire

La qualità costruttiva è di buon livello e uno degli elementi che si fanno apprezzare maggiormente è l'autonomia elevata, che per i prodotti di questa categoria è una piacevole eccezione. È un portatile da prendere in considerazione se si cerca un tuttofare che sia in grado di svolgere qualsiasi tipo di compito senza troppi problemi. Il Pavilion dv7 non eccelle in ambiti specifici come i giochi, dove resta un passo indietro rispetto alle gaming machine, anche se i risultati dei benchmark sono più che discreti nella stragrande maggioranza dei casi.

###old1410###old