Configurazioni e conclusioni

Il Pavilion x360 13t è un ibrido notebook e tablet con autonomia e audio di buona qualità e prestazioni migliori dei concorrenti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Configurazioni

Al momento in Italia è in vendita una sola configurazione del Pavilion x360 13t, che è identica a quella provata dai colleghi statunitensi e che si trova online identificata dalla sigla Pavilion x360 13-S003NL.

x360 2

Conclusioni

Questo notebook e tablet ibrido 2 in 1 è un prodotto abbastanza veloce da poter essere il vostro PC principale, ammesso che non dobbiate giocare o usare applicazioni molto impegnative. Gli aspetti positivi sono il processore Intel Core i3, l'audio di qualità e la durata della batteria, il tutto racchiuso in uno chassis flessibile e di qualità più che discreta. Il touchpad è un po' troppo rigido ma nel complesso il Pavilion x360 13t è uno dei migliori ibridi da 13 pollici in circolazione.

Il prezzo negli Stati Uniti (510 dollari) è più conveniente che da noi, dove si aggira intorno ai 600 euro, quindi non si può concludere a cuor leggero che ha un rapporto ottimale fra prestazioni e prezzo. Con un centinaio di euro di sconto però sarebbe più interessante.