HP Photosmart 7960 e Scanjet 4600: strumenti per la stampa di fascia alta

HP tenta di rinforzare la sua linea di stampanti e scanner di fascia alta con Photosmart 7960 e Scanjet 4600. Una manciata di novità può definirsi innovazione e giustificare una nuova spesa?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Introduzione Introduction

HP è la scelta dell'anno. Non è esagerato affermare che sono stati i leader dell'innovazione, lasciando alla concorrenza solo la possibilità di imitare. Cominciò anni fa con il sensore per la carta integrato, e l'ultimo passo saranno le nuove prestazioni e l'ergonomia strabiliante delle nuove ammiraglie, photosmart 7960 e scanjet 4600.

É semplice, la photosmart 7960 è praticamente lo strumento perfetto per chi si vuole stampare delle foto fenomenali, corrette o solo ritoccate, senza il peso di software complicati. Infatti il computer serve praticamente solo per immagazzinare immagini su un hard disk.

Per quanto riguarda scanjet 4600, possiamo dire che è lo scanner più impressionante prodotto negli ultimi tempi. Il materiale trasparente ridefinisce l'idea estetica di questo dispositivo, e non si può non restarne affascinati.

Ma le prestazioni rendono onore ad un aspetto tanto accativante?