Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Accessori PC e Gaming

HyperX, nuove periferiche RGB in arrivo per i videogiocatori

HyperX ha mostrato durante il Computex 2018 alcune nuove periferiche tra cui la tastiera Alloy FPS RGB e il mouse PulseFire FPS Pro.

hyperx alloy fps rgb 02

HyperX aveva già presentato una tastiera meccanica RGB di fascia alta. Con la nuova Alloy RGB punta alla fascia media, ma non solo: è la prima dell'azienda a montare degli switch Kailh.

Leggi anche: Guida all'acquisto della tastiera gaming

Tradizionalmente HyperX (marchio gaming di Kingston) ha sempre montato switch Cherry per le sue periferiche da gioco. Probabilmente i Kailh, nella versione Silver Speed, sono stati scelti perché riescono a fornire un'illuminazione RGB più potente e omogenea.

hyperx alloy fps rgb 01

Il nuovo mouse HyperX PulseFire FPS Pro è invece dotato di un sensore Pixart 3389 che arriva fino a 16.000 DPI e di due zone di illuminazione RGB, sulla rotella e sul logo HyperX.

HyperX PulseFire FPS Pro 2

È il secondo mouse dell'azienda, dopo il PulseFire Surge ad avere i LED RGB. Gli switch Omron sono garantiti per 20 milioni di click, e la parte laterale gommata migliora l'ergonomia e il grip.

HyperX PulseFire FPS Pro 1

Prezzi e disponibilità sono al momento sconosciuti, ma non dovrebbero scostarsi di molto rispetto a quelli attuali dei modelli HyperX Alloy FPS e HyperX PulseFire FPS.


Tom's Consiglia

Stai cercando una tastiera top di gamma con illuminazione RGB e switch Red? La Viper V770 è l'alternativa che non ti aspetti.