Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

HyperX Pulsefire Surge RGB, il nuovo mouse di Kingston

HyperX continua ad espandere le sue periferiche dotate di illuminazione RGB. Dopo la tastiera Alloy Elite RGB è il turno del Pulsefire Surge RGB, mouse di fascia alta con sensore Pixart 3389 con 16.000 DPI. Il mouse è stato progettato per offrire il massimo comfort con impugnature palm-grip, con una linea semitrasparente che ne avvolge il […]

HyperX continua ad espandere le sue periferiche dotate di illuminazione RGB. Dopo la tastiera Alloy Elite RGB è il turno del Pulsefire Surge RGB, mouse di fascia alta con sensore Pixart 3389 con 16.000 DPI.

Il mouse è stato progettato per offrire il massimo comfort con impugnature palm-grip, con una linea semitrasparente che ne avvolge il perimetro e che lascia fuoriuscire l'illuminazione creata dai LED.

hyperx pulsefire surge rgb 01

Pulsefire Surge RGB è dotato di sei pulsanti programmabili tramite il software N-genuity, che consente di gestire anche la retroilluminazione e di memorizzare vari profili direttamente sul mouse, grazie alla memoria integrata.

hyperx pulsefire surge rgb 02

HyperX ha dunque scelto di creare un unico ecosistema per tutte le sue periferiche, con un design similare, scelte costruttive di fascia alta e gestione tramite un unico software, allineandosi dunque alla migliore concorrenza.

Leggi anche: Guida all'acquisto del Mouse

Gli switch dei tasti sono degli Omron in grado di garantire 50 milioni di click. Un mouse dalla scheda tecnica di tutto rispetto dedicato a chi vuole massima accuratezza nel tracciamento e particolarmente indicato anche per l'uso negli eSports, grazie alla completa assenza di accelerazione laterale.

Sarà disponibile nel corso del secondo trimestre con un prezzo già comunicato di circa 70 dollari.


Tom's Consiglia

Se cercate un mouse dalle alte prestazioni e un design più aggressivo, il Roccat Kone Aimo è la scelta giusta