Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Hyundai presenta Tiny Media Center Edition l' innovativa soluzione ai problemi di spazio della nostra casa!

Grazie al nuovo software Windows XP Media Center, un unico dispositivo sostituirà nelle case l’impianto stereo, il videoregistratore e il lettore DVD, cambiando così il nostro modo di vedere e di fruire della televisione e della radio, con l’ulteriore vantaggio di liberarci dai fastidiosi e molteplici cavi di connessione.

Il tutto sullo schermo di un qualunque televisore, sia display LCD o al Plasma, o il tradizionale a tubo catodico.

Il Media Center diventerà quindi, come dice il nome stesso, non solo il CENTRO tecnologico delle nostre case, in quanto studiato per essere la soluzione migliore e più completa per il Digital Home Entertainment, ma anche un vero e proprio CENTRO di aggregazione per tutti i membri della famiglia: grazie ad un intuitivo telecomando realizzato appositamente per concentrare tutte le possibili necessità familiari, si potranno infatti facilmente gestire tutti i contenuti multimediali, audio (musica, radio) e video (film, TV, foto) e navigare comodamente in Internet.

E Hyundai, da anni partner qualificato Microsoft, non poteva che essere in prima fila in questa nuova sfida tecnologica.

Durante l’evento Microsoft di Milano del 12 ottobre verrà annunciata ufficialmente al mercato la versione italiana del nuovo software Windows e sarà possibile ammirare anche la soluzione HYUNDAI Media Center per l’Home Entertainment: HYUNDAI TINY MCE.

Il TINY MCE di HYUNDAI, versatile e potente, è dotato di processore Intel Pentium 4 da 3 GHz, VGA GeForce FX 5200, HD da 120GB, masterizzatore DVD Dual e Card Reader 6 in 1 e, su richiesta, è possibile completarla con uno degli affidabili ed eleganti display LCD Hyundai.

Questa e altre soluzioni HYUNDAI troveranno spazio, a conferma della consolidata partnership con la Microsoft anche all’interno della prossima edizione di SMAU 2004 presso il padiglione 23/1 dal 21 al 25 di Ottobre 2004.

HYUNDAI TINY MCE

Mainboard: GA-8S661FXM

Chipset: SIS 661FX

Processore: Intel Pentium ® 4 3GHz

Memoria: 512MB DDR 400MHz

VGA: GeForce FX 5200 128MB DDR

Storage: DVD RW Dual - Hard Disk 120GB - Card Reader 6 in 1

Sound system: Sound-Blaster Pro compatibile 3D stereo sound system Communication: 10/100Mb Ethernet LAN, Modem ADSL interno

I/O ports: 1 PS/2 Tastiera & Mouse, 1 Parallela (EPP/ECP) 2 USB 2.0, 1 jack microfono, 1 jack per cuffie, 1 RJ-45(LAN), 1 RJ-11(modem), 1 Porta 15 pins Video CRT, DC in Jack 1 IrDA 1.1, 1 S-Video TV-OUT, 1 Firewire IEEE1394, 1 Porta Seriale, 1 S/PDIF jack

Dimensioni: 33cm (W) x 40cm (D) x 15cm (H)

Sistema Operativo: Windows XP Media Center Edition (with Microsoft Remote Control)