Tom's Hardware Italia
Schede Grafiche

I driver Nvidia 419.35 WHQL sono ottimizzati per Apex, Devil May Cry 5 e The Division 2

I GeForce Game Ready 419.35 WHQL sono ottimizzati per Apex Legends, Devil May Cry 5 e Tom Clancy’s The Division II.

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver GeForce Game Ready 419.35 WHQL ottimizzati per Apex Legends, Devil May Cry 5 e Tom Clancy’s The Division II, e aggiunto il supporto a tre nuovi monitor “G-Sync Compatible”. L’azienda statunitense assicura inoltre di aver ulteriormente ottimizzato giochi già rilasciati come Metro Exodus, Anthem e Battlefield V.

Questi tre titoli fanno parte di un bundle chiamato GeForce RTX Triple Threat (RTX Triplo Divertimento), che riguarda le schede video GeForce RTX, i computer desktop completi oppure i notebook con GPU RTX.

Acquistando una scheda o un sistema con RTX 2080 Ti / 2080 è possibile ottenere tutti e tre i giochi, mentre se acquistate una RTX 2070 / 2060 o un sistema che le integri, potete scegliere uno tra quei tre giochi. La lista dei negozi aderenti all’iniziativa li trovate su questa pagina.

Per quanto riguarda i nuovi monitor G-Sync Compatible, si aggiungono alla lista dei 12 già certificati da Nvidia anche i seguenti prodotti: Acer ED273 A, Acer XF250Q e BenQ XL2540-B / ZOWIE XL LCD. Ricordiamo che dai driver è comunque attivabile il G-Sync su qualsiasi monitor FreeSync, anche se non certificato da Nvidia.

Le note di rilascio complete dei driver sono disponibili a questo indirizzo. I driver sono scaricabili tramite GeForce Experience oppure direttamente dal sito di Nvidia.