Tom's Hardware Italia
Computer Portatili

I migliori notebook del CES 2018

Pagina 1: I migliori notebook del CES 2018
Fra i notebook e le soluzioni Mobile annunciati al CES 2018 ci sono prodotti che hanno colpito più di altri: ecco quali sono e perché.

Il CES è l'evento dell'anno in cui tutti si aspettano di assistere all'esordio di nuove CPU e di notebook con i nuovi chip e nuove tecnologie. L'edizione 2018 non ha deluso, considerato che Intel ha esordito con le CPU Kaby Lake-G, sono arrivati i primi notebook con GPU AMD Radeon Vega, e i modelli aziendali hanno finalmente incassato l'aggiornamento ai processori Intel di ottava generazione. Inoltre AMD ha annunciato che entro la fine dell'anno arriverà un chip Ryzen Pro Mobile per i notebook indirizzati ai professionisti.

Leggi anche: Intel Core con Radeon RX Vega M al debutto, tutti i dettagli

Da sottolineare poi che i produttori hanno posto particolare attenzione al design oltre che sulla potenza di elaborazione. Basti pensare al rinnovo che ha interessato gli XPS di Dell, al monitor OLED 4K di Asus che si può portare in viaggio, o al nuovo GE63 Raider RGB Edition di MSI personalizzabile con 24 milioni di colori. Vediamo quindi una sintesi dei migliori prodotti mobile presentati a Las Vegas, di cui potrete avere maggiori informazioni seguendo i link alle prove prodotto o alle notizie dedicate.


Tom's Consiglia

Cercate una borsa originale per trasportare il vostro notebook? Quelle in neoprene di Sidorenko sono giovanili e costano poco.