Computer Portatili

I motivi per innamorarsi dell’Aspire V Nitro Black Edition

Mettetelo in mostra con orgoglio

Tradizionalmente quando si parla di un PC da gioco quello a cui si pensa è un desktop ingombrante con un design aggressivo. In altre parole, un PC tenuto ben nascosto sotto a una scrivania per evitare di deturpare lo stile raffinato della stanza in cui è posizionato!

L'Acer Aspire V Nitro Black Edition ha l'obiettivo di sposare le esigenze degli appassionati di design elegante e quelle degli hardcore gamer. Si tratta di un notebook molto seducente, leggero, che vanta un design irresistibile arricchito da curve eleganti e una finitura impeccabile. Acer ha prestato particolare attenzione anche ai minimi dettagli e si è impegnata per creare un oggetto bello e allo stesso tempo capace di garantire alte prestazioni. Per fare un esempio, l'attenzione al dettaglio è ben evidente osservando la cover "Soft Touch NIL (NanoImprint Lithography)", che offre una piacevole sensazione al tatto.

1 elegant design bis

Giocate a Grand Theft Auto V (GTA V) con la massima fluidità

I giochi di ultima generazione richiedono una potenza di elaborazione che i notebook offrono raramente, e che a volte anche i desktop faticano a garantire. Un esempio che calza a pennello è nuovo GTA V. Con la sua grafica d'effetto particolarmente realistica, un'intelligenza artificiale che controlla tutti gli abitanti di una città sovrappopolata, l'ampio numero di azioni che si possono svolgere, che vi consente fra l'altro di guidare tutti i tipi di veicoli, è uno dei giochi più impegnativi mai creati. Nonostante questo l'Acer Aspire V Nitro Black Edition non si lascia intimorire. Grazie alla configurazione che comprende processori quad-core Intel Core i7, chip grafici Nvidia GT960M con 2 GB di memoria GDDR5 dedicata, e uno splendido display da 17 pollici, questo computer è costruito per supportare i giochi più impegnativi con framerate elevati.

2 GTA5

Sperimentate lo stesso coinvolgimento delle sale cinematografiche

Grazie a quattro altoparlanti di dimensioni generose e un suono di qualità Dolby Digital Plus Home Theatre, l'Acer Aspire V Nitro è un prodotto che riesce a garantire sensazioni forti. Collegato al lettore Blu-Ray opzionale, il suo schermo da 17 pollici garantisce inoltre un'immersione visiva intensa, anche quando davanti allo schermo c'è più di una persona grazie all'angolo di visuale superiore a 170 gradi. L'impiego della tecnologia IPS garantisce inoltre la visualizzazione di immagini nitide e luminose.

In più il nuovo modello da 15 pollici ha in dotazione un display con risoluzione 4K, che consente di beneficiare pienamente dei contenuti Ultra High-Definition diffusi da Netflix, YouTube e da altri fornitori di contenuti online. Inoltre, per garantire un throughput sufficiente anche tramite connessioni wireless, Acer ha dotato gli Aspire V Nitro Black Edition di connettività Wi-Fi 802.11ac MIMO, lo standard Wi-Fi di ultima generazione che assicura prestazioni notevolmente migliori rispetto a quelli precedenti.

3 DolbyDigital

Create il vostro Avatar in 3D

L'Acer Aspire V Nitro Black Edition è uno dei primi PC sul mercato a integrare una delle tecnologie Intel più innovative: la telecamera RealSense 3D. È molto più di una webcam. Si tratta di un sofisticato sensore capace di stimare le distanze, vedere il mondo in 3D, e soprattutto di analizzare il volto e i movimenti delle dita degli utenti. Si compone di una webcam tradizionale e di un sensore a infrarossi. Una delle peculiarità della fotocamera RealSense installata sull'Acer Aspire V Nitro Black Edition è la sua funzione 3DME. Per sfruttarla vi basta posizionarvi con il volto di fronte all'obiettivo, poi girare lentamente la testa a destra e a sinistra. La fotocamera eseguirà la scansione del vostro viso in 3D e creerà in tempo reale un avatar 3D che potrete usare nei giochi, nelle chat, o nel vostro profilo di Facebook. È una caratteristica sorprendente e divertente.

4 Avatar

Fate il login con un sorriso

I giorni in cui i PC impiegavano diversi minuti per avviarsi sono finiti! Grazie all'unità di archiviazione SSD installata e al sistema operativo Windows 8.1 preinstallato l'Acer Aspire V Nitro Black Edition è ottimizzato per garantire un avvio veloce. In pochi secondi sarete già sul desktop di Windows, pronti per giocare o per navigare in Internet. In più grazie alla webcam RealSense 3D integrata associata al software appropriato, potrete farvi riconoscere dal computer in modo automatico e sicuro attivando il vostro profilo utente senza nemmeno dover inserire una password.

6 Log in with a smile

Giocate con il computer ovunque e alla grande!

L'Acer Aspire V Nitro Black Edition è un notebook che non ha nulla da invidiare al PC desktop di un appassionati di giochi. Potete veramente usarlo per giocare ovunque. Questo non significa semplicemente che vi divertirà come uno smartphone o un tablet. Significa che garantisce la stessa esperienza immersiva e lo stesso framerate di un PC desktop con titoli MMO/RPG, e potrete anche usarlo anche con i vostri amici per emozionanti sessioni di gioco cooperativo.

Alcuni notebook inoltre sono impossibili da usare appoggiati sulle gambe perché dopo qualche minuto di gioco diventano troppo caldi. L'Acer Aspire V Nitro Black Edition ha un sistema di raffreddamento espressamente progettato per permettere la dissipazione del calore con la massima efficienza. Il risultato p che la temperatura della base rimane confortevole anche quando il sistema e sotto stress e sta erogando il massimo della potenza. L'esclusiva tecnologia Acer CoolBoost inoltre offre una comoda interfaccia utente, che permette di regolare facilmente il flusso d'aria e ottimizzare il sistema di raffreddamento.

7 aeration

Collegate tutte le periferiche

Un computer è un sistema che si può collegare a una serie di accessori e periferiche, come ad esempio un monitor esterno, una stampante, hard disk esterni, pendrive USB, eccetera. Con l'Acer Aspire V Nitro Black Edition non è necessario procurarsi un HUB USB e usare una montagna di cavi. Sulla base infatti sono disponibili quattro connettori USB (tre nel modello da 15 pollici), due dei quali sono USB 3.0 per garantire la velocità di trasferimento dati possibile. Alcuni di questi connettori permettono inoltre di ricaricare le periferiche anche senza dover avviare il sistema.

8 all peripheralls

Giocate senza disturbare nessuno

In linea torica un notebook molto potente produce tanto calore, e per dissiparlo è necessario sorbirsi il rumore prodotto dal sistema di raffreddamento. Con l'Acer Aspire V Nitro Black Edition questa è una scocciatura. Il sistema di ventilazione Acer CoolBoost garantisce la produzione di un flusso d'aria regolare e silenzioso. Anche quando i componenti sono spinti al limite, le emissioni sonore non superano i 39,5 dB, e l'efficienza del sistema non diminuisce nel tempo. Fra i numerosi vantaggi di questo portatile infatti c'è anche la tecnologia esclusiva Acer DustDefender, che consiste in uno scudo rivoluzionario che impedisce alla polvere di ostacolare il buon funzionamento delle ventole di raffreddamento.

Il risultato è che con l'Acer Aspire V Nitro Black Edition si può lavorare, giocare e navigare in Internet senza disturbare chi vi sta vicino. E potrete svolgere tutte le attività anche nel buio più totale, grazie alla presenza della tastiera con una retroilluminazione avanzata, che produce una luce di intensità regolabile.

9 gaming by night

Ottimo per Skype

Oggi noi tutti, e in particolare i giocatori, trascorriamo gran parte del tempo a comunicare con i nostri cari, i nostri amici o altri giocatori, tramite il nostro computer. L'Acer Aspire V Nitro Black Edition gode della certificazione di Skype e integra tecnologie avanzate che garantiscono comunicazioni audio-video senza interruzioni, eco, ritardi, o interferenze. Stare vicino a coloro che ci sono vicini non è mai stato più facile.

10 skype

In collaborazione con Acer