Computer Portatili

I notebook gaming di MSI con CPU Intel Kaby Lake in Italia

MSI, in un evento tenutosi a Milano il 25 gennaio, ha presentato la nuova linea di portatili dedicati al gaming anche in Italia. Si tratta di sistemi con processori Intel Core di settima generazione Kaby Lake.

evento msi notebook kaby lake 01
Clicca per ingrandire

Le nuove CPU, mostrate sulla serie GE, GS e GT, consentono migliori prestazioni durante la produttività, il gioco e la realtà virtuale, mantenendo inalterati i consumi.

Leggi anche: Recensione MSI GT83VR Titan SLI

Diverse soluzioni sono abbinate alla recente Nvidia GeForce GTX 1050 Ti, che secondo l'azienda è grado di fornire performance migliori alla GTX 970M di precedente generazione.

evento msi notebook kaby lake 13
Clicca per ingrandire

Aumentano i dispositivi dotati di uno schermo con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, in grado di sfruttare pienamente tutta la potenza delle migliori GPU Pascal.

Novità anche lato software, con driver audio migliorati per un'esperienza più immersiva con la realtà virtuale, a cui MSI continua a dare molto peso, come testimoniato dai due HTC Vive presenti. Ricordiamo che molti di questi notebook si possono trovare sullo shop online di AK Informatica.

MSI GP62M 7RD-215IT Leopard MSI GP62M 7RD-215IT Leopard
  

MSI GP62 7RD 212IT LEOPARD MSI GP62 7RD 212IT LEOPARD