Monitor

iiyama G-Master, monitor per gamer da 27 e 32 pollici

In cerca di uno schermo per giocare? iiyama ha appena rinnovato la sua gamma di display G-Master con l'introduzione di due nuovi modelli, GB2730QS Silver Crow e G3266HS Gold Phoenix. Il primo è un monitor da gaming con diagonale di 27 pollici e risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel), che utilizza la tecnologia FreeSync e presenta un tempo di risposta di 1 ms con frequenza d’aggiornamento a 75 Hz. Ora disponibile in un nuovo cabinet più elegante e ultra sottile. Lo schermo è anche dotato di filtro per la luce blu e di una modalità gaming con profili già pre-impostati ma con la possibilità per l'utente di crearne altri.

GB2730QSU(10)

Il G-Master G3266HS Gold Phoenix invece è il primo monitor curvo nel portfolio del brand. Si tratta di un 32 pollici Full HD dotato di pannello VA che restituisce colori nitidi e vivaci con ampi angoli di visuale, ed equipaggiato con la serie completa di connettori analogici e digitali: VGA, DVI, HDMI e DisplayPort. Come nel caso del GB2730QS Silver Crow sono inoltre presenti due altoparlanti stereo e un connettore per cuffie. Il tempo di risposta in questo caso è di 3 ms, con frequenza d’aggiornamento a 144 Hz.

G3266HS (30)

"Due anni dopo aver introdotto sul mercato il primo Iiyama G-Master possiamo dire con orgoglio che la serie è stata un vero successo. Crediamo fermamente in questo recente aggiornamento di gamma – il nostro nuovo monitor Gold Phoenix e il primo monitor curvo iiyama seguiranno sicuramente queste orme. Dotato di frequenza di aggiornamento a 144 Hz, tecnologia FreeSync, e inspirato dalla curva naturale dell’occhio umano, garantisce un'esperienza di visione molto più realistica e la sensazione tangibile di essere trascinati all’interno del proprio gioco preferito" ha dichiarato Jeffry Pettinga, Direttore Commerciale Europa per iiyama International.