Regali di Natale

Il Natale è Asus ROG su Yeppon: sconti speciali sui prodotti per gamer

Per festeggiare l’arrivo del Natale, Asus Republic of Gamers (ROG) annuncia sconti speciali dedicati ai gamer che vogliono aggiornare la propria postazione di gioco. Questa promozione, attiva esclusivamente su Yeppon, rappresenta una delle ultime occasioni di mettere sotto l’albero un prodotto targato ROG a prezzi vantaggiosi.

Asus PG248Q

Tra gli accessori in promozione troviamo le cuffie ROG Strix Fusion 300, il mousepad Sheath, la tastiera Claymore Core e il mouse STRIX Evolve. A questi si aggiungono il router ROG Rapture GT-AC2900, il monitor PG248Q e il PC desktop PBA T-ROK APOCALYPSE.

Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire il codice riportato in fase di acquisto. Avete tempo fino al 15 gennaio.

Tra i prodotti in promozione è interessante la ROG Claymore Core, la prima tastiera meccanica con tastierino numerico removibile, il monitor ROG Swift PG248Q da 24 pollici Full HD (1920 x 1080), con tecnologia Nvidia G-SYNC e refresh rate a 180 Hz e il PC completo PBA T-ROK Apocalypse.

A bordo trovate una scheda video ROG Strix RTX 2070 SUPER e un processore Intel Core i9-9900K su scheda madre ROG Strix Z390-F Gaming, raffreddato dal dissipatore a liquido ROG RYUO 240. Il tutto è racchiuso nello chassis ROG Strix Helios, di sicuro impatto estetico.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!