In Win S-Box, al CES 2015 un nuovo prototipo di case

La taiwanese In Win si è presentata al CES 2015 con un nuovo prototipo di case, l'S-Box. Caratterizzato da una forma particolare e materiali di pregio, questo prodotto porta una ventata d'aria fresca in un settore in cui le novità non sono all'ordine del giorno.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

In Win ha mostrato al CES 2015 di Las Vegas il nuovo prototipo di case S-Box. Si tratta di una versione fortemente ispirata all'S-Frame, altro prototipo mostrato sei mesi fa al Computex 2014.

In Win S-Box CES 2015 prototipo

Questo case ha due particolarità: la forma a "esse" e l'uso di un materiale come l'alluminio, spesso 4 millimetri e che costituisce praticamente tutto il case. La parte frontale è girata di novanta gradi, quindi l'accesso a lettore ottico e slot degli hard disk non è frontale ma laterale.

Il prototipo visibile nel video qui sopra è stato chiuso con un pannello in vetro temperato. Trattandosi di una soluzione sperimentale non conosciamo il prezzo, che comunque sarà elevato, forse non come i 799 euro paventati per l'S-Frame qualche mese fa ma di certo stiamo parlando di diverse centinaia di euro.