In Win Tou: case in edizione limitata in vetro temperato

In Win ha svelato Tou, uno chassis da 800 dollari caratterizzato dall'uso di alluminio abbinato al vetro temperato. La dotazione, invece, è piuttosto ordinaria.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

In Win ha presentato il nuovo case Tou, un full tower realizzato in edizione limitata che dovrebbe costare circa 800 dollari. La particolarità di questo chassis è che è stato realizzato usando alluminio sabbiato per il telaio e vetro temperato da 3 mm con finitura a specchio per le paratie. Si tratta di un prodotto diverso dal solito, che intriga gli amanti dei computer luminosi e appariscenti.

Il vetro agisce come uno specchio quando i LED blu all'interno del case sono spenti. Quando invece sono accesi, la luce passa attraverso il vetro e l'acquirente può vedere le parti interne del PC attraverso i pannelli di vetro. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, abbiamo un alloggiamento da 5,25 pollici sul fondo e due piccole due prese d'aria su entrambi i lati del pannello frontale per consentire alla ventola da 120 millimetri d'immettere aria fredda nel case.

###old2507###old

Il pannello superiore permette di installare tre ventole da 120 millimetri oppure un radiatore da 360 millimetri per il raffreddamento a liquido. Internamente c'è spazio per tre hard disk da 3,5 pollici, due SSD da 2,5" e schede video con lunghezza massima di 38 centimetri. Frontalmente troviamo un pannello touch che serve per l'accensione, il controllo dell'intensità dell'illuminazione e la velocità delle ventole. Sotto il pannello di controllo e gestione troviamo anche due USB 3.0 e i classici jack audio.