Storage

Risultati: prestazioni streaming video enterprise

Pagina 9: Risultati: prestazioni streaming video enterprise

Risultati: prestazioni streaming video enterprise 

Il video streaming è un carico di lavoro esigente all'interno del settore enterprise. Le aziende desiderano più flussi HD con bit-rate maggiori e senza stuttering. Una soluzione di archiviazione adatta a servire video deve avere capacità differenti da un prodotto pensato per i database. In conclusione, state ricercando prestazioni in scrittura sequenziale eccezionali di grandi blocchi. Avete anche bisogno di un livello di costanza elevata che tradizionalmente non si vede dagli SSD consumer.

Una volta che il drive è in stato di equilibrio, scriviamo l'intera capacità 100 volte. Usiamo dimensioni dei trasferimenti di 8 MB e una queue depth di quattro, registrando i tempi per ogni singola scrittura. Il grafico sotto riflette una media di 100 punti, in modo che possiate visualizzare meglio i risultati.

Come abbiamo visto nei test sulla costanza prestazionale, le prestazioni in streaming video del drive sono eccellenti. Non solo rispetta facilmente la specifica, ma va oltre. Abbiamo misurato una media che supera di 1950 MB/s con un tasso costante, e abbiamo calcolato che potrebbe mantenere quella media con un buffering ridotto (<64 MB). In altre parole, l'SSD DC P3700 può gestire tre flussi simultanei di video 4K non compressi a 30 FPS!