Offerte e sconti

IPVanish VPN: 73% di sconto per Black Friday e Cyber Monday

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday di quest’anno vi segnaliamo che IPVanish, ovvero una delle più apprezzate VPN del 2019, ha avviato una serie di promozioni che scontano del 73% l’abbonamento al servizio, portando il costo della sottoscrizione per un mese ad appena 3,25 dollari!

La promozione, valida fino al 3 di dicembre, fa riferimento al pacchetto di sottoscrizione annuale, ma val la pena segnalare la disponibilità, ovviamente scontata, anche del pacchetto da 1 mese e da 3 mesi, rispettivamente scontati del 59% e 63% e per questo disponibili rispettivamente a 5 dollari al mese ed a 4,50 dollari.

offerta IPVanish

La promozione è ottima, perché stiamo parlando di una delle migliori VPN presenti sul mercato, capace di garantirvi accessibilità e sicurezza ad un prezzo, tutto sommato, davvero molto competitivo se si pensa al panorama delle VPN internazionali di alto livello. Con i suoi 1.300 server in tutto il mondo disponibili per oltre 60 paesi e con la possibilità di connettere contemporaneamente ben 10 dispositivi, IPVanish ha sostanzialmente proposto un’offerta che ci pare molto difficile da battere anche nel periodo del Black Friday!

offerta IPVanish

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!