Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Maxtor Corporation ha annunciato che la compagnia giapponese JVC, impegnata nello sviluppo, produzione e vendita di prodotti audio-visivi e componenti per i computer, ha scelto i dischi QuickView di Maxtor per i suoi lettori DR-MH5, HDD e DVD.

"Siamo molto soddisfatti del rapporto di collaborazione con JVC," ha affermato Mike Cordano, vice presidente esecutivo, responsabile delle vendite e del marketing presso la società americana. "La scelta di JVC conferma ancora una volta il ruolo chiave svolto da Maxtor nel mercato del Digital Entertainment e dimostra il nostro impegno nel fornire i migliori dischi rigidi ai produttori di elettronica di consumo."

I nuovi lettori DR-MH5 HDD e DVD di JVC utilizzano l'hard disk QuickView da 120 GB di Maxtor. Il disco premette di registrare oltre 120 ore di filmati e ha la capacità di leggere due programmi contemporaneamente. Inoltre il DR-MH5 è provvisto di un sintonizzatore che permette di registrare immagini più nitide.

"Il disco QuickView di Maxtor offre le caratteristiche più innovative e la migliore tecnologia integrata per i lettori audio/video digitali e i dispositivi elettronici consumer," ha dichiarato Hiroshi Kuramoto, capogruppo della società AVM presso la JVC. "Le ottime performance, l'affidabilità e l'ampia capacità dei dischi Maxtor migliorano l'esperienza complessiva di utilizzo dei nostri prodotti da parte dei consumatori. E' un privilegio poter lavorare con un partner quale Maxtor."