La Black Label di Cooler Master senza veli

Cooler Master presenta la Black Label Limited Edition, proposta unica per appassionati e amanti del nero.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Cadono ufficialmente i veli sulla Black Label Limited Edition di Cooler Master. Disponibile in 500 pezzi in tutto il mondo, la Black Label offre il case Cosmos Black Label, il dissipatore Hyper Z600 Black Label e un alimentatore, tutti rigorosamente e completamente "vestiti" di nero.

Per quanto riguarda il case, l'azienda assicura numero di serie, nuovo nome e logo su ogni unità. Il Cosmos Black Label è dotato di pannello laterale con finestra trasparente colorata, due ventole da 140 mm nella parte superiore, e di un modulo di raffreddamento speciale per gli hard disk. L'Hyper Z600 integra una ventola da 120 millimetri PWM, che lavorerà più velocemente in base al carico e, perciò, alla temperatura, variando da 800 a 2200 RPM. L'alimentatore, della serie Ultimate, è da 850 watt.

Il prezzo dell'intera proposta è di 599 dollari o 499 euro.

I clienti Black Label Limited Edition diventeranno membri della Black Label Lounge, che permetterà non solo di partecipare a eventi esclusivi, ma anche di accedere al supporto, a notizie in anteprima e molto altro ancora. Di seguito una galleria fotografica di questa proposta in edizione limitata di Cooler Master. Altre foto, dal vivo, su Flickr.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle

Cliccare sulle immagini per ingrandirle