Schede Grafiche

La cucina di Jensen Huang è aperta a tutti, grazie al RTX 30-series community pack

Senza alcun dubbio Jensen Huang, CEO di Nvidia, è diventato ormai un’icona non solo per il pubblico gaming ma per l’intera industria informatica. Le sue giacche di pelle dal quale è ormai inseparabile nell’immaginario collettivo e la solidarietà mostrata nei confronti di dipendenti, partner e clienti durante il periodo più difficile di una pandemia che ancora adesso sta condizionando le nostre giornate, l’hanno reso un personaggio indimenticabile.

In questi giorni, tuttavia, il buon Huang si è fatto notare per una vera e propria collezione di spatole: si avete capito bene, spatole da cucina. Di recente infatti il pezzo grosso del Team Green ha pubblicato una foto della propria cucina, diventata immediatamente virale, in particolare per il numero di spatole presenti.

Nvidia ha quindi pensato di esaudire il desiderio di alcuni appassionati, fornendo nel cosiddetto “RTX 30-series community kit” un buon numero di screenshot, wallpaper, gif e sfondi tra cui proprio la cucina di Jensen Huang. In questo modo gli utenti potranno utilizzare la cucina del CEO come sfondo per le videochiamate su Zoom, in modo da sentirsi più a casa (del CEO naturalmente) e ancor più coinvolti nel mondo Nvidia.

Il pacchetto potrà essere scaricato a questo indirizzo ed include molte immagini, in particolare dei prossimi giochi in uscita ottimizzati per le schede di Nvidia come Cyberpunk 2077 o Fortnite, gioco che ha ricevuto un aggiornamento per il ray tracing in tempo reale per riflessi e ombre. Il tutto ovviamente sarà disponibile in 4K, dato che sembra essere lo standard a cui Nvidia intende abituare tutti gli utenti delle nuove schede RTX 3070, RTX 3080 e RTX 3090.

Se sei alla ricerca di una nuova scheda video, su Amazon puoi trovare la MSI RTX 2060 Gaming Z RGB ad un ottimo prezzo. Scheda in grado di far girare gli ultimi titoli a 1080 ad oltre 120 fps grazie al DLSS. Approfittane subito.