pagina n.10

Canon ha lanciato quattro nuove stampanti che si affiancano alle i550 e i850, ancora a listino. Le i250, i350, i450 e i470D sono meno costose, più veloci, in poche parole, migliori. Eccovi un'anteprima di cosa troverete sugli scaffali a settembre.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni, Continua

Canon i550 Conclusion, ContinuedConclusion, Continued

La i550 tiene ancora il passo, si trova ancora nei negozi, ma i suoi giorni sono contati. Costa più della i450 ma la qualità è leggermente inferiore. Quindi nessun motivo di acquistarla, a meno di trovarla in offerta. Canon rivelerà presto il successore.

Canon i850 Conclusion, ContinuedConclusion, Continued

L'abbiamo amata qualche mese fa e non abbiamo motivo per cambiare il nostro giudizio, specialmente ora che il prezzo si è abbassato rispetto ai primi tempi. La i850 è molto rapida, la qualità di stampa rivaleggia con quella delle stampanti fotografiche ed è molto economica nei consumi d'inchiostro. Inoltre ci teniamo ad aggiungere che è silenziosissima. Ha ovviamente i suoi difetti: non ha l'analisi digitale della carta come i modelli di HP e Lexmark, i colori sbiadiscono con il tempo se lasciate le stampe esposte all'aria.

Canon i470D Conclusion, ContinuedConclusion, Continued

Nel complesso la i470D ci ha deluso. La qualità di stampa è sicuramente sopra la media, ma rimane inferiore alla i450, nonostante usi la stessa meccanica. Inoltre costa troppo per la velocità che offre.