Tom's Hardware Italia
Schede madre

La RC1 di Vista tra poche settimane

Direttamente dal "Windows Vista Team Blog" provengono alcune informazioni sulla versione Release Candidate 1 del nuovo sistema operativo Microsoft. Vengono infatti date delle risposte ad alcune domande, che traduciamo ed elenchiamo qui sotto: Microsoft aprirà ancora le sottoscrizioni al testing con il rilascio della versione RC1? Sì Il Customer Preview Program sarà disponibile per chi […]

Direttamente dal "Windows Vista Team Blog" provengono alcune informazioni sulla versione Release Candidate 1 del nuovo sistema operativo Microsoft.

Vengono infatti date delle risposte ad alcune domande, che traduciamo ed elenchiamo qui sotto:

Microsoft aprirà ancora le sottoscrizioni al testing con il rilascio della versione RC1?

Il Customer Preview Program sarà disponibile per chi ha mancato la sottoscrizione alla Beta 2 e vorrebbe provare la versione RC1?

Se ho partecipato alla Beta 2 scaricando un PID e la build, potrà partecipare automaticamente alla RC1?

Sì. So che siete eccitati. Lo sono anche io – attualmente sto utilizzando la build più recente (5505)!. Maggiori notizie quando sarà disponibile.

La versione RC1 sarà quindi aperta a tutti e si prevede che apporterà diversi passi in avanti anche perchè, se si vogliono rispettare le date, ormai il tempo stringe. I tester potranno godere della RC1 entro la fine di agosto, mentre tramite il Customer Preview Program sarà disponibile dall’inizio di settembre.