Tom's Hardware Italia
Computer Portatili

La tastiera pieghevole che trasforma il PDA in notebook

Pagina 1: La tastiera pieghevole che trasforma il PDA in notebook
Con la tastiera pieghevole Stowaway Universal Bluetooth Keyboard potrete dimenticare il pennino e digitare lunghi e complessi testi sul PDA, in maniera veloce e precisa.

Stowaway Universal Bluetooth Keyboard

La società statunitense Think Outside è specializzata in un settore decisamente di nicchia: le tastiere pieghevoli QWERTY per palmari.

Si tratta di oggetti che di primo acchito possono causare una certa ilarità e sembrare a dir poco superflui, visti anche i prezzi che in Italia sfiorano i 100 euro.

Potete credermi però quando affermo che l’uso di una tastiera della linea Stowaway ha letteralmente cambiato il mio approccio all’uso del palmare.

Prima lo usavo come agenda elettronica, registratore vocale e alla bisogna mettevo mano allo stilo per prendere appunti, con una certa fatica e qualche crampo. Ora il palmare è diventato un compagno di lavoro inseparabile e nella maggior parte dei casi non sento più l’esigenza di portarmi il notebook ovunque.


Collegando la tastiera portatile Stowaway a un palmare lo si trasforma a tutti gli effetti in un computer portatile ai minimi termini.