Conclusioni

Con la tastiera pieghevole Stowaway Universal Bluetooth Keyboard potrete dimenticare il pennino e digitare lunghi e complessi testi sul PDA, in maniera veloce e precisa.

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Conclusioni

Le tastiere per palmari Stowaway sono ideali per giornalisti, studenti e in generale per chi ha bisogno di scrivere velocemente e in piena libertà dove vuole e in qualsiasi momento. Basta infatti aprire la tastiera, collegarla e piazzarla su un piano d'appoggio per avere una velocità di scrittura simile a quella che si ottiene su un notebook, con costi e ingombri decisamente inferiori. Infatti sia il palmare che la tastiera pieghevole stanno tranquillamente in una borsa o nelle tasche di un soprabito.

Le uniche limitazioni all'uso di questi gioiellini sono date dalla necessità di una superficie stabile e dalla carenza di Pocket Word, che ha pochissime impostazioni di formattazione e soprattutto non ha nemmeno l'ombra di un correttore ortografico. Purtroppo a ora non mi risultano editor di testo in italiano in alternativa a quello fornito da Microsoft in Windows Mobile.