Storage

LaCie Wireless Space per il salotto multimediale

LaCie Wireless Space è la prima soluzione di storage di rete Wi-Fi proposta dall’azienda francese. Sfruttando la tecnologia Wireless, può essere connesso alla rete esistente, consentendo l’accesso ai file archiviati da qualsiasi punto della casa. Inoltre, LaCie Wireless Space può essere usato anche come un punto di accesso b/g/n e come router dotato di funzionalità multimediali.

LaCie Wireless Space

Per gli utenti con una vasta libreria multimediale, LaCie Wireless Space funziona anche da server multimediale. È compatibile UPnP/DLNA e iTunes, consente lo streaming di brani musicali, filmati e foto da una postazione centrale e la riproduzione su qualsiasi dispositivo come le nuove TV dotate di connessione a internet e alla rete.

LaCie Wireless Space – Clicca per ingrandire

Garantito il supporto a Time Machine, il programma Macintosh per fare backup automatici. Il software Genie Timeline per la programmazione dei backup è incluso nella confezione.

LaCie Wireless Space – Clicca per ingrandire

LaCie Wireless Space è disponibile nelle capacità da 1TB e 2TB su LaCie Online Store o presso i rivenditori specializzate a partire da 229,90 euro.