pagina n.11

I produttori che stanno mettendo in commercio monitor LCD con un tempo di risposta di 20 ms sono seriamente intenzionati a far breccia nel popolo dei giocatori e dei professionisti della fotografia digitale. Oggi abbiamo recensito le nuove stelle del mercato dei monitor da 17": ProphetView 920 Pro di Hercules, NEC LCD71VM, Samsung 172X e Viewsonic VP170m. Quale di questi vincerà il premio di miglior monitor dell'anno? Abbiamo poi svelato i problemi di distribuzione di Hyundai e analizzato alcune dichiarazio

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

GTA: Vice City

GTA: Vice City

Nessun problema. Potrete continuare a commettere i vostri crimini in pace. Non ci sarà nessun ritardo o scia a darvi fastidio.

Command & Conquer: Generals

Command & Conquer: Generals

Il testo "-xres 1280 -yres 1024" deve essere aggiunto come parametro per il lancio del gioco, per permettervi di giocare nella risoluzione nativa del monitor. Diversamente, sarete limitati al 1152 x 864, una risoluzione giocabile ma piuttosto scattosa. Provando a 1024 x 768 e a 800 x 600, è anche peggio e sinceramente ve lo sconsiglio. Giocando a 1280 x 1024, le immagini sono ottime, bella resa di colori, luminosità, contorni e particolari ben definiti. In poche parole, la giocabilità è eccellente. Si riscontra un ritardo solo quando ci si muove rapidamente sullo schermo per raggiungere le unità dell'altra parte della mappa.

Film

Film

Che peccato. Come tutti i monitor che utilizzano schermi HyDis, il ProphetBiew 980 Pro fornisce immagini brillanti e la scattosità è molto bassa, perfino invisibile in certi film, ma il problema è che l'angolo di visuale è troppo limitato. In particolare, quello verticale è estremamente deludente. Il PV 920 Pro è adatto alla visione di un DivX da soli in stanza, ma da evitare per vedere i vostri film preferiti con tutta la famiglia.