Miglior raffreddamento: In-Win Aurora Fans

Alcune delle novità più importanti viste al Computex 2016 di Taipei in ambito hardware tra periferiche, case, processori e molto altro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

In Win Aurora Fans

Nonostante la miriade di ventole con LED RGB presenti al Computex, In-Win è riuscita a differenziarsi con le ventole Aurora. La migliore caratteristica delle ventole sta nel progetto modulare, che consente loro di essere concatenate con altre ventole Aurora così come le nuove strisce LED dell'azienda. Meglio ancora, il controller permette a ogni ventola e striscia LED nella catena di essere controllata singolarmente, per una personalizzazione praticamente illimitata, il tutto usando un solo cavo.

Per controllare ventole e strisce In-Win fornirà agli utenti un telecomando RF, così come un software per Windows. Il telecomando darà un controllo rapido e grossolano sul sistema mentre il software sarà più preciso e consentirà di cambiare colore e velocità delle singole ventole e strisce.

Le ventole offriranno anche una buona efficienza, offrendo 40,26 CFM di flusso d'aria a 1400 RPM, mantenendo una rumorosità di 2,7 dBA. Infine le ventole avranno una modalità turbo opzionale che porterà temporaneamente la velocità fino a 2000 RPM per l'utente che ha bisogno di ulteriore raffreddamento.