Le stampanti Xerox spediscono raccomandate, telegrammi e lettere

La linea multifunzione Xerox con tecnologia ConnectKey consente di usare l'app PostHello che spedisce raccomandate, telegrammi e lettere.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Le stampanti Xerox con tecnologia ConnectKey sembrano degli uffici postali virtuali: permettono di spedire raccomandate, telegrammi e lettere. Lo sviluppo della specifica app PostHello! è stato curato da AGS spa.

WorkCentre 3655

"Il servizio di Poste Italiane funziona come un autentico ufficio postale sempre a portata di mano dell'utente, che potrà, infatti, installare l'app sui propri dispositivi mobili nonché sulle stampanti Multifunzione Xerox con tecnologia ConnectKey", puntualizza la nota ufficiale.

In pratica il servizio di Postaonline, che permette l'invio di raccomandate, telegrammi e lettere direttamente dal proprio PC o tablet mantenendo inalterato il valore legale dei documenti, trova nella app l'alleato perfetto per sbarcare su ogni dispositivo. Una volta configurato l'account è sufficiente caricare un credito con Carta di Credito o con Bonifico bancario. Dopodiché ogni documento digitale può essere confezionato per la spedizione.

postahello
PostHello!

"Da sempre l'obiettivo di Xerox è quello di garantire tecnologia e supportare i processi che aiutano i nostri clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business", ha dichiarato Daniele Puccio, Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia nonché General Manager European Channel Group.